Fratelli Branca

Brancamenta: on air il nuovo Spot TV

BRANCAMENTA torna in TV con una nuova comunicazione che racconta la sua famosa freschezza unita all’intenso brivido del ghiaccio.



La nuova campagna, realizzata da M&CSAATCHI, si basa su 3 pilastri iconici: Brancamenta, la classica bevuta “on the rocks” e il viaggio ghiacciato.
Un’esperienza che inizia con il “perfect serve”, ghiaccio, menta e il noto liquore, per svilupparsi con la piacevole sensazione rinfrescante data dalla bevuta ghiacciata del gusto sorprendente di Brancamenta, un viaggio fatto di contrasti inattesi che coinvolgono i 5 sensi. Lo spot andrà on air con un formato da 10’’ sulle principali reti televisive generaliste, digitali e satellitari per i mesi di giugno e luglio.
Per il lancio della nuova campagna pubblicitaria un’iniziativa speciale: il 21 giugno alle 21 lo spot andrà on air a reti unificate su tutti i canali di Publitalia (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Mediaset Extra, Iris…).

Il Sito Web inoltre si trasforma per accogliere una nuova veste grafica e la Campagna TV sarà amplificata da un presidio Social sulle piattaforme digitali, come Instagram e Facebook. Ma non finisce qui!

Per gustare Brancamenta arriva nelle migliori insegne della Grande Distribuzione la nuova confezione speciale: un pack fresco e accattivante con 2 Ice Shots in regalo.

News

dal mondo Branca