
Una stagione invernale all’insegna di freschezza, musica ed energia: fino a marzo Brancamenta accende le località più iconiche d’Italia con un calendario ricco di appuntamenti presso Super G
Milano, 22 gennaio 2025 – L’inverno si fa ancora più vivace grazie a Brancamenta, che porta il suo celebre brivido glaciale sulle piste italiane insieme a Super G, punto di riferimento dell’après-ski italiano, trasformando giornate e serate in alta quota in momenti di gusto, musica ed energia.
L’iconico amaro alla menta, nato negli anni ’60 dall’innovazione di Fratelli Branca Distillerie, diventa protagonista nelle principali destinazioni alpine con una serie di appuntamenti pensati per esprimere al meglio la sua freschezza iconica e la personalità vivace della sua menta piperita piemontese. Accanto a Brancamenta, Super G – la prima Italian Mountain Chain che ha ridefinito l’après-ski, trasformando il concetto di rifugio in quello di club contemporaneo – farà da palcoscenico ideale per vivere questi momenti, portando nelle sue location un mix riconoscibile di intrattenimento, socialità ed energia.
A dare forma a questa esperienza è un format après-ski di brand entertainment, in cui l’identità di Brancamenta si traduce in atmosfera, suono e linguaggio visivo. Una green domination avvolge gli spazi dei mountain club Super G mentre il sound di Rudeejay guida il ritmo del party, amplificandone l’energia e la dimensione immersiva. Dopo i primi due appuntamenti di dicembre il 3 e 4 gennaio, rispettivamente a Courmayeur e Cortina d’Ampezzo, il calendario della stagione continua con quattro nuovi appuntamenti:
Accanto a questi appuntamenti, Brancamenta è stato presente anche in oltre venti eventi extra, che si sono tenuti dal 27 dicembre al 4 gennaio tra Madonna di Campiglio e Cortina, animati dal GRRReen Team, uno speciale corpo di ballo brandizzato che ha portato energia e atmosfera festosa sulle piste e nei locali.
Gli ospiti possono immergersi nell’atmosfera del brrrivido di Brancamenta anche grazie alla presenza del brand all’interno dei ristoranti delle strutture Super G, dove i presenti gustano uno shot servito rigorosamente ghiacciato, il perfect serve che da sempre esprime al meglio la freschezza balsamica e il carattere della menta piperita piemontese.
Gli allestimenti brandizzati, pensati per portare nella stagione invernale i colori, la personalità e la freschezza iconica di Brancamenta, accompagnano tutti gli appuntamenti, creando uno scenario immersivo che richiama perfettamente l’immaginario ghiacciato.
Brancamenta e Super G continuano così a celebrare l’inverno con un mix di convivialità, movimento e gusto, trasformando piste e rifugi in luoghi dove vivere momenti unici, sempre con una nota fresca, avvolgente e inconfondibile.


