IL PRIMO APPUNTAMENTO DEL PARCO DELLE CULTURE

Domenica 30 settembre 2018, dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 19.00, la Torre Branca partecipa al fianco di altre 8 Istituzioni milanesi al primo appuntamento del Parco delle Culture.
Il progetto, nato per volontà del Comune di Milano e promosso dalla Triennale di Milano, vuole dare vita a una programmazione condivisa da diverse istituzioni culturali milanesi e intende fare di un luogo unico come Parco Sempione, straordinario spazio verde circondato dalle più importanti eccellenze culturali, un fulcro della città.
 
Le istituzioni coinvolte nel progetto sono: l’Acquario Civico, la Biblioteca del Parco Sempione, la Cascina Nascosta, il Castello Sforzesco, I Pomeriggi Musicali, il Museo di Storia Naturale, il Piccolo Teatro di Milano, la Torre Branca, la Triennale di Milano.
 
 
Attraverso la registrazione gratuita su Event Brite, per tutta la giornata di domenica sarà possibile usufruire di una riduzione del 50% sui biglietti di ingresso al Castello Sforzesco, alla Torre Branca, all’Acquario Civico e alle mostre della Triennale di Milano.
 
 
Si ricorda che la salita alla Torre Branca è prevista per 6 persone alla volta.
Si ricorda che in caso di vento forte o mal tempo la  Torre Branca rimarrà chiusa.
http://museobranca.it/torre-branca-2/
 
Per il programma di tutti gli eventi e la registrazione:
http://www.triennale.org/evento/parco-delle-culture/

News

dal mondo Branca