Branca experience alla Triennale

In occasione dell’Apertura Speciale della Triennale la sera del 9 marzo, Branca propone due incontri per conoscere l’autenticità della Cultura Branca nella relazione tra Natura e Prodotto come impegno secolare di ricerca, innovazione e identità. Una formula che coniuga Uomo e Creatività ai fini di una qualità che, dall’anno di fondazione a oggi, viene rappresentata da una tradizione famigliare italiana cui Niccolò Branca ha dato un impulso internazionale negli ultimi vent’anni di governance.

Due lectio del suo global ambassador Nicola Olianas approfondiranno i valori dell’azienda attraverso l’esperienza speziale delle erbe che, ancora oggi, rappresentano l’originalità di un pensiero imprenditoriale italiano dal 1845 a oggi.

Durante gli incontri – alle ore 21.30 e alle ore 23.00 – sarà possibile conoscere molti dei segreti che portano oggi alla realizzazione di un prodotto in profonda relazione con la Natura e capace di competere, grazie alla sua tradizione, in un mondo sempre più dinamico e globalizzato. Un mondo dove l’equilibrio tra gusto e relazioni umane, assume una specificità sempre più essenziale, unica e irrinunciabile.

http://www.triennale.org/13349-2/

In occasione dell’apertura speciale della Triennale sarà possibile vedere tutte le mostre al solo costo di 5 €.

Rick Owens. Subhuman Inhuman Superhuman / Ettore Sottsass. There is a Planet / 999. Una collezione di domande sull’abitare contemporaneo / The Bicycle Renaissance / Artico. Ultima Frontiera.

Palazzo della Triennale

Viale Alemagna 6 – Milano

News

dal mondo Branca