Branca Academy, a place to be in Milan

A partire da oggi 13 Giugno, Via Resegone si è trasformata nel nuovo “place to be” milanese. In uno dei poli più innovativi di Milano, accanto alle università che oggi fanno tendenza, abbiamo aperto un nuovo spazio di conoscenza per chi vuole specializzarsi sui nuovi trend della mixology e dell’ospitalità.

     

È la Branca Academy, un progetto che incarna perfettamente il motto aziendale “Novare serbando” e che sintetizza la tradizione della storia aziendale per dare un’opportunità unica a chi desidera inserirsi – o perfezionarsi – sui temi dell’Horeca: dall’ospitalità al menù, dal business management alla gestione delle risorse umane, dalla qualità di prodotto alle nuove tendenze della mixology.

Una ciclo di Masterclass durante la quale i partecipanti potranno incontrare e conoscere di persona i più famosi barman e docenti di altissimo livello. Non solo, sarà possibile visitare anche gli spazi Branca, azienda che da sempre fa del suo business un modello di riferimento di ampio respiro internazionale.

È solo l’inizio della Branca Academy, un percorso per chi vuole crescere professionalmente secondo i valori del Made in Italy, mix di originalità, pensiero e mercato.

Per saperne di più continuate a seguirci sul sito  e sulla nostra pagina Facebook

News

dal mondo Branca