Antica Formula eletto miglior vermouth da “Drinks International”

Carpano Antica Formula, creato nel lontano 1786 a Torino da Antonio Benedetto Carpano e giunto sino ad oggi nella sua ricetta inimitabile grazie all’amore ed alla capacità di Fratelli Branca Distillerie, ha ottenuto un nuovo grande successo a livello internazionale, posizionandosi al primo posto nella classifica stilata dalla rivista inglese specializzata “Drinks International”.

Nell’ “Annual Bar Report” dedicato alla categoria vermouth, Antica Formula è risultato primo in classifica sia come “Best selling Brands” che come “Top Trending Brands”. La ricerca ha preso in esame le abitudini di acquisto dei bar ed è stata condotta attraverso un sondaggio su un campione selezionato dei migliori bar del mondo.

 

Antica Formula conferma così un trend in continua crescita, anche grazie all’apprezzamento da parte dei migliori bartender internazionali. I prodotti Carpano, oltre che in Italia, stanno ampliando le loro quote di mercato in molti altri Paesi, dall’Inghilterra alla Germania, dalla Grecia alla Svezia fino all’Australia, grazie al lavoro di Fratelli Branca Distillerie che ha saputo mantenere inalterate tutte le qualità e l’eccellenza del prodotto.

 


News

dal mondo Branca