Agave Experience 2017: Branca con Tequila Sierra

Agave Experience 2017, il primo evento internazionale esclusivamente dedicato ai distillati d’agave, dove saremo presenti con un fantastico corner dedicato a Tequila Sierra! Dalle ore 10.00 fino alle 20.00 di lunedì 15 maggio parteciperemo all’evento ai Lambretto Studios.

Agave Experience è una grande opportunità di confronto: ci saranno tasting desk, sale di degustazione, seminari tenuti dai massimi esperti del mondo del bartending e degli spirits. Una giornata imperdibile per ogni mixologist che si rispetti, in una modalità coinvolgente anche per gli appassionati di cocktails e di distillati.

Tequila Sierra, la regina della notte, sarà protagonista della manifestazione con i suoi prodotti in degustazione e con un corner ricchissimo di novità. In questa speciale occasione infatti sarà lanciata la nuova linea “Milenario”, un prodotto di altissima qualità, caratterizzato da un packaging nuovo e altrettanto inconfondibile, declinato in tre varianti, “Milenario Fumado”, “Milenario Reposado” e “Milenario Blanco”.

Tequila Sierra è in grado di stupire anche i palati più raffinati, ha da poco ottenuto, infatti,  un ottimo risultato al “Global Tequila Masters 2017”, dove si è aggiudicata 11 delle 27 medaglie assegnate.

Un riconoscimento che ci ha reso molto orgogliosi e che ha confermato ancora una volta la qualità dell’inconfondibile tequila con il tappo a forma di sombrero!

 

News

dal mondo Branca